PROGETTO ANTER -GREEN AWARDS 2021-22-

Progetto Anter Green Awards 2021-22

dal 11 Gennaio 2021 al 3 Gennaio 2022

Gentilissimi,
siamo lieti di comunicarvi che sono aperte le votazioni per il Contest ANTER GREEN AWARDS 2022
Di seguito inviamo il LINK diretto e le ISTRUZIONI per votare il vostro elaborato:
1) Cliccare sul LINK  https://greenawards.anteritalia.org/it/progetti/scuola-secondaria-di-i-grado-g-carducci-campiglia-marittima-livorno-3
2) Il voto è personale, per votare si può:
Opzione a – Registrarsi come Nuovo Utente compilando tutti i dati, creando una password e spuntando le caselle. Si riceverà una mail con un link su cui cliccare per completare l’operazione di voto. Si dovrà dunque accedere alla piattaforma con le credenziali appositamente create e poi si potrà votare.
Oppure
Opzione b – Autenticarsi con Facebook e andare direttamente al voto.
3) Dopo aver espresso il proprio voto (= 1 punto), apparirà un box che darà la possibilità di moltiplicare x5 il punteggio accettando l’iscrizione alla Newsletter di ANTER
Il video potrà essere votato da qualsiasi utente maggiorenne che lo visualizzi, dunque vi invitiamo a condividerlo con tutti gli insegnanti, i collaboratori scolastici, le famiglie, sul sito internet ed eventuali canali social del vostro istituto.
Il termine della gara è previsto per il giorno 12 maggio alle ore 16.00.
I primi 10 classificati risulteranno vincitori e vedranno attribuirsi premi per l’acquisto di materiale didattico. Inoltre è previsto un premio della critica.
Vi ringrazio anticipatamente

Prof. L.Greco

Progetto di sostenibilità ambientale, rivolto alla promozione e all'incentivazione dell'uso delle risorse rinnovabili.

Associazione Anter (Associazione Nazionale Tutela Energie Rinnovabili)

Partecipanti

Alunni delle classi 3A-3B-3C Scuola Secondaria di Primo Grado "G.Carducci" Venturina Terme

Risultati

Gli alunni delle classi 3 A-B-C hanno partecipato, come ogni anno, alle giornate di educazione alla sostenibilità ambientale, promosse da ANTER (ASSOCIAZIONE  NAZIONALE TUTELA DELLE ENERGIE RINNOVABILI). Il progetto si è concluso con la realizzazione di elaborati, che hanno permesso l'accesso al concorso Anter Green Awards 2021-2022.