PUBBLICAZIONE ELENCHI CLASSI INIZIALI A.S.2022-2023.

Si rende noto che gli elenchi delle classi iniziali sono consultabili nell'area riservata del Registro Elettronico e nei locali dei plessi Carducci e Altobelli.

I genitori degli alunni della Scuola dell’Infanzia e Primaria possono prendere visione degli elenchi delle classi in ingresso dall’area riservata del Registro Elettronico (bacheca di classe) con le credenziali ricevute via mail. Le classi prime della Scuola Secondaria di I grado saranno pubblicate sulla bacheca del Registro entro martedì 26 p.v.

Gli elenchi di tutte le classi sono comunque affissi all’ingresso dei Plessi Carducci e Altobelli.

Si fa presente che IL COLORE DEI GREMBIULI PER LE CLASSI PRIME DELLA SCUOLA PRIMARIA SARA’  BLU PER TUTTI GLI ALUNNI E LE ALUNNE.

LE ALUNNE E GLI ALUNNI DELLE CLASSI SUCCESSIVE ALLA PRIMA CONSERVERANNO I GREMBIULI CON I COLORI GIA’ IN USO.

(Delibera del Consiglio di Istituto  n.48 del 27.05.2022 come integrata dalla Delibera n.57 del 14.07.2022)

In allegato i criteri adottati dagli OO.CC. dell’Istituto Comprensivo.