Circolare 276,277

Questionario di customer satisfaction.

Questionari di gradimento sulle attività della scuola da compilare a cura del personale scolastico (Circ.n.276) e di genitori ed alunni (Circ.n.277).

Maria Elena Frongillo

Dirigente Scolastico

In allegato le circolari con i link per la compilazione del questionario di gradimento sulle risorse, l’organizzazione e le attività della scuola elaborato con il supporto della Referente per la valutazione dell’Istituto, doc. Michela Mori. Scopo del questionario, che si invita tutta la comunità scolastica a compilare entro il 20.06.2021, è monitorare i diversi aspetti della vita della scuola ed avere dei feedback per reimpostare le attività future e risolvere eventuali criticità nell’ottica del miglioramento continuo. Il questionario è completamente anonimo.

“Non sempre cambiare equivale a migliorare, ma per migliorare bisogna cambiare”.
Sir W. Churchill