Gli alunni dei Percorsi ad Indirizzo Musicale dell’IC MARCONI in rappresentanza della Val di Cornia alla Rassegna Regionale Musicale.

Il 3 maggio 2023 alle ore 9,00 l'Orchestra della SSI CARDUCCI di Venturina Terme si esibirà al Teatro Marchionneschi di Guardistallo (PI).

Maria Elena Frongillo

0

Al via la Rassegna Regionale Musicale, istituita con nota n. 17386 del 2.11.2022 dell’Ufficio Scolastico Regionale della Toscana, è finalizzata
alla valorizzazione dei progetti di pratica strumentale delle scuole della regione Toscana ed è occasione di espressione, confronto e riflessione sull’attività svolta in ambito scolastico.
La I^ Edizione della Rassegna Regionale Musicale si terrà in varie sedi del territorio regionale nella prima metà di maggio come da locandina allegata.