INTERCONNETTIAMOCI

21 Dicembre 2021

“INTERCONNETTIAMOCI ….ma con la testa” Martedi 21 dicembre p.v.

Cos'è

Per l’ottavo anno consecutivo , il LIONS Club di Piombino , ha organizzato per gli studenti delle classi prime della scuole secondarie di I grado dei plessi G. Carducci e Muratori , una videoconferenza sui rischi della navigazione su Internet.

L’incontro sarà tenuto dall’ing. Piero Fontana specializzato in sicurezza informatica con la presenza della della DS Maria Elena Frongillo, la dott.ssa Angela Marina Chiavaroli Referente sulla Legalità e Prevenzione al Bullismo e Cyberbullismo, gli assessori all’istruzione dei Comuni di Campiglia Marittima e Suvereto Iacopo Bernardini e Caterina Magnani.

L’incontro formativo/informativo con i ragazzi è finalizzato  rendere consapevoli i ragazzi delle opportunità che offrono i media, ma anche dei  pericoli e delle insidie della Rete.

Destinatari

classi prime Secondaria di Primo Grado G. Carducci - Venturina Terme e L.A Muratori Suvereto